Vi Presento Gli Italians Of Calgary: Chi Sono, Di Dove Sono E Cosa Fanno - Feat. Tante Persone!

Ieri, in occasione di uno degli eventi stagionali organizzati dal gruppo di Italians of Calgary, ho avuto l'opportunità ed il piacere di intervistare alcuni dei partecipanti. Ovviamente non eravamo tutti e non ho potuto intervistare tutti quelli che c'erano (alcuni li avevo già intervistati nelle puntate precedenti di questo vlog). In questo modo, ho cercato di fare uno spaccato demografico dell'espatriato italiano qui a Calgary: chi è, da dove viene, cosa fa ma, soprattutto, dove vede il proprio futuro.
Ringrazio di cuore Catia Rossi Channa ed Arjun Channa, Andrea Berselli e Betty Lazzaretti, Ylenia Liguori e Angelo Bellettini, Marika Cribari e Daniele Riccardino e Marco Marinzi.

Mi raccomando, ovunque voi siate, seguitemi sui vari social, iscrivetevi sul mio cananle e se avete una storia interessante da raccontare, contattatemi!


Comments

Popular posts from this blog

US Roadtrip - Diario di Viaggio: Giorno 9