Emigrare In Canada: Dove e Perché?

Questa settimana rimaniamo in Canada. Nello scorso episodio abbiamo esplorato i diversi modi per ottenere il visto, dunque il come entrare. In questo episodio esploreremo il dove andare, quale possa essere la destinazione ultima (o penultima o...) della vostra traiettoria migratoria. Non è sempre una scelta ovvia. A volte le scelte meno ovvie sono quelle più azzeccate. E già che ci siamo, vi porterò a fare un giro per Calgary, la mia città, capitale dell'oil and gas e fino a qualche tempo fa, il traino dell'economia canadese, per darvi un'idea dei pro e dei contro.
Mi raccomando, non esitate a commentare, scrivere e contattarmi personalmente. Ma soprattutto, iscrivetevi al mio canale YouTube perché voi siete il motore che mi spinge a fare questo vlog!
(P.S. Mi scuso per l’audio non sempre perfetto ma era una giornata ventosa ed il microfono ha avuto difficoltà)


Comments

Popular posts from this blog

US Roadtrip - Diario di Viaggio: Giorno 9